14 e 28 Gennaio 2018: Trekking tra storia e tradizione

Nei mesi di gennaio e febbraio 2018 si terrà un nuovo ciclo di uscite di trekking organizzato dal CAI Bologna Ovest in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e supportati dalla Pro loco.
Quattro appuntamenti domenicali alla scoperta del patrimonio naturalistico, paesaggistico, storico e culturale che rendono unico quel territorio:

Domenica 14 gennaio il trekking farà tappa nella casa-museo dei Burattini di Riccardo.

Domenica 11 febbraio il trekking ci porterà tra i vigneti fino alla Cantina Botti per un'esperienza a 360 gradi dalla vite al vino, con degustazione guidata.

Domenica 28 Gennaio e Domenica 25 Febbraio passeggiate nella natura.

Programma delle camminate alla ricerca della storia del nostro territorio e alla riscoperta delle nostre tradizioni: 14 e 28 Gennaio e 11 e 25 Febbraio 2017 (file jpg, 158 Kb).