Opportunità per riqualificare le abitazioni

Sono tante le opportunità per riqualificare energeticamente la propria abitazione e in prospettiva ottenere importanti risparmi. Ancora oggi puntare sulla riqualificazione energetica è un investimento che darà i suoi frutti! E occorre tenere presente che gli incentivi  statali probabilmente diventeranno sempre  più stringenti  e meno performanti.
E' ora il momento!

RICORDA CHE SE NON FAI COMPILARE E REGISTRARE IL LIBRETTO DEGLI IMPIANTI NEI TERMINI DI LEGGE SEI SOGGETTO AD UNA SANZIONE AMMINISTRATIVA DA 500 A 3000 € (per i dettagli si rimanda al Regolamento regionale n.1/2017  e ss.mm.ii.). Ecco il vademecum per il cittadino! Vademecum CRITER (file adobe pdf, Kb

Il Comune di Monte San Pietro, avendo aderito al Patto dei Sindaci per la riduzione delle emissioni climalteranti, degli sprechi energetici e la promozione delle energie rinnovabili ti invita a consultare tutte le informazioni utili. 
Per supportarci nella raccolta dati ti invitiamo a compilare un breve questionario di Raccolta Dati Energetici degli Edifici entro il 31 dicembre 2018

Se la presentazione della scheda avverrà allo Sportello Unico Edilizia riceverà un simpatico gadget (fino ad esaurimento scorte).

Per ulteriori informazioni contattare arch. Erica Lucchi: tel. 051 6764443 - e-mail elucchi@comune.montesanpietro.bo.it