Centri estivi (dai 3 agli 11 anni)

CENTRI ESTIVI 2020

L'Amministrazione comunale sta lavorando per garantire la ripartenza dei servizi per l'estate, nella consapevolezza che è urgente dare una risposta alle famiglie e anche ai bisogni educativi e di socializzazione dei più giovani.

Per questo, con l'obiettivo di avere un'indicazione di massima dei bisogni delle famiglie e per poter iniziare una programmazione estiva 2020 per i ragazzi residenti e frequentanti le scuole dell'Infanzia e primaria del territorio comunale, è stato predisposto un sondaggio per raccogliere le reali esigenze di utilizzo per l’estate 2020, disponibile per la compilazione al link riportato in fondo.

L’idea è che ogni famiglia compili la scheda allegata, una per ciascun bambino/a, segnalando le proprie esigenze, per permettere all'Amministrazione comunale di raccogliere elementi utili a valutare la migliore organizzazione dei centri estivi per il 2020.

Chiediamo la massima collaborazione ad ognuno di Voi nella “compilazione del sondaggio” entro il 2 giugno 2020.

Le informazioni di dettaglio circa le modalità di svolgimento (sedi, orari, tariffe, ecc.) e di presentazione delle iscrizioni saranno comunicate e diffuse una volta definita l'organizzazione del centro estivo nel rispetto delle disposizioni statali e regionali, cercando - laddove possibile - di fornire un servizio rispondente alle esigenze espresse.

IL PRESENTE SONDAGGIO HA UNICAMENTE IL FINE DI RACCOGLIERE IL BISOGNO DELLE FAMIGLIE; NON E’ QUINDI VINCOLANTE NE’ PER LE FAMIGLIE NE’ PER L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E NON COSTITUISCE PRE-ISCRIZIONE AI SERVIZI, NE’ DA DIRITTO AD ALCUNA PRELAZIONE.

Link per la compilazione del modulo per sondaggio interesse centri estivi 2020:

CENTRI ESTIVI 2019

Centro estivo scuola dell'infanzia

La Polisportiva ASD Monte San Pietro, in convenzione con il Comune di Monte San Pietro, organizza il centro estivo scuola dell'Infanzia per l'anno 2019. Il centro è rivolto a bambini dai 3 ai 5 anni e si tiene presso la scuola dell'infanzia di Tignano (via Olivetta, 63 - Sasso Marconi).

Periodi di svolgimento
dal 1° luglio al 26 luglio 2019. È possibile scegliere tutti i periodi previsti, oppure singole settimane.

Modalità di funzionamento
Il centro estivo è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 18.00, con possibilità di accoglienza e ingresso fra le 7.30 e le 9.00 e possibilità di ritiro e uscita fra le 16.30 e le 18.00.

€ 90,00 a settimana a persona

Informazioni e contatti
E' possibile rivecere maggiori informazioni mandando una mail all'indirizzo di posta elettronica a  campestivi@polmsp.net  oppure rivolgersi alla Segreteria (via Gullini, 11) aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 17:00 alle 20:00 - Tel.: 051/6762556.

Centro estivo scuola primaria

La Polisportiva ASD Monte San Pietro, in convenzione con il Comune di Monte San Pietro, organizza il centro estivo scuola Primaria anno 2019. Il centro è rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni e si svolge presso il Centro Sportivo di Ponterivabella in via Gullini n. 11.

Periodi e luogo di svolgimento
dal 10 giugno al 26 luglio 2019. È possibile scegliere tutti i periodi previsti, oppure singole settimane.

Modalità di funzionamento

€ 90,00 a settimana a persona

Informazioni e contatti
E' possibile ricevere maggiori informazioni mandando una mail all'indirizzo di posta elettronica a campestivi@polmsp.net  oppure rivolgersi alla Segreteria (via Gullini, 11) aperta dal lunedì al giovedì dalle ore 17:00 alle 20:00 - Tel.: 051/6762556.