Vuoi contattare il comune?

Piazza della Pace n. 2
40050 Monte San Pietro (Bo)
Fax  +39 051 676 44 55
Email: urp@comune.montesanpietro.bo.it
PEC: comune.montesanpietro@cert.provincia.bo.it

1° giugno 2020: chiusura degli uffici comunali

Lunedì 1° giugno 2020: chiusura di tutti gli uffici comunali. E' garantito il servizio essenziale di Stato Civile per denunce di nascita e/o morte dalle 8:00 alle 13:00 (telefonare al numero 051/6764419).

AVVISO

Manifestazione d'interesse per ampliamenti o nuovi dehors e occupazioni di suolo pubblico temporanee su aree pubbliche e ampliamenti e nuovi dehors su aree private - Misure a salvaguardia della salute pubblica e a sostegno delle attività di ristorazione, bar e artigianato alimentare per il rispetto delle normative anti-Covid

MODULO

Dal 20 aprile lotta contro la zanzara tigre

La zanzara non è vettore di CORONAVIRUS, ma può trasmettere altre malattie.
Dal 20 aprile è in vigore l’ordinanza n. 5/2020 per la lotta contro la zanzara tigre. L’Amministrazione comunale, come ogni anno, distribuisce, gratuitamente, un certo numero di confezioni di prodotto larvicida, fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni clicca qui.
Poiché l’applicazione delle norme di sicurezza legate al Coronavirus non consente come gli anni scorsi di distribuire direttamente il prodotto ai Cittadini, quest’anno è possibile averlo prenotandolo: occorre inviare una mail a protocollo@comune.montesanpietro.bo.it,          allegando l'apposito modulo (clicca qui)

GESTIONE DELLE ZANZARE IN BREVE: domande e risposte