POLITICHE GIOVANILI

Il Comune di Monte San Pietro promuove la cittadinanza attiva ed il protagonismo delle giovani generazioni, con l'obiettivo di valorizzare potenzialità, risorse e creatività dei ragazzi/e.

In continuità con i principi della Legge Regionale dedicata alle giovani generazioni (14/2008) ed in collaborazione con gli altri Comuni dell'Unione Valli del Reno Lavino e Samoggia, ASC-InSieme e le realtà associative del Terzo Settore, l'Amministrazione si propone di offrire opportunità di crescita e realizzazione personale, sociale ed educativa; con particolare attenzione all'ascolto delle istanze delle giovani generazioni e favorendo occasioni di dialogo e socializzazione, anche fra le diverse generazioni e le diverse culture.

CONTATTI:

lbonfiglioli@comune.montesanpietro.bo.it

051/676.44.65

SCOPRI I PROGETTI

Servizio civile

YoungERcard

SCOPRI I LUOGHI

Centro giovanile "Lo Spazio dei Suoni"

Biblioteca comunale "Peppino Impastato"

ARCHIVIO

Giovani laureati