Giovani Laureati

PROGETTO "GIOVANI LAUREATI SI PRESENTANO"

L'Amministrazione Comunale di Monte San Pietro intende valorizzare i giovani/e neolaureati residenti a Monte San Pietro che hanno conseguito la laurea negli anni 2016 e 2017 presentandoli, su richiesta, nell'iniziativa pubblica "Giovani laureati si presentano" che si terrà il giorno VENERDI' 30 NOVEMBRE 2018.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di far conoscere le tesi di laurea dei giovani/e neolaureati, dedicando loro uno spazio sul sito istituzionale del Comune di Monte San Pietro per un semestre, per consentire di metterli "in rete" col mondo delle professioni e delle imprese del territorio nonchè con le altre Amministrazioni locali. Durante l'iniziativa ogni laureato/a farà una breve presentazione alla comunità della propria tesi, delle proprie competenze e del percorso di studi che lo ha portato alla laurea.

Per l'adesione a tale iniziativa i giovani/e neolaureati interessati sono invitati a trasmettere la richiesta di partecipazione al progetto ai Servizi Scolastici ed Educativi del Comune di Monte San Pietro entro GIOVEDI' 15 NOVEMBRE 2018.

Per avere maggiori informazioni in merito all'Avviso Pubblico rivolto ai giovani laureati residenti a Monte San Pietro, alla modalità di partecipazione al progetto ed alla modulistica necessaria per poter aderire all'iniziativa, è possibile visualizzare e scaricare i seguenti file: "Avviso" (file adobe pdf, 178 kb) - "modello domanda" (file adobe pdf, 48 kb