Corso di alfabetizzazione informatica di livello - smartphone

Il corso si compone di otto lezioni che avranno come oggetto le basi di utilizzo dello smartphone, le applicazioni migliori per i diversi ambiti di utilizzo: messaggistica, social network, foto e video, geolocalizzazione e navigazione GPS,  nonché le buone norme per usarlo in sicurezza.

Il corso si terrà i martedì e i giovedì dal 14 maggio al 6 giugno 2019, dalle ore 10 alle ore 12, presso il Centro Ex-Moduli in Via IV Novembre a Calderino.
Il corso è gratuito (massimo 12 iscritti) e l'iscrizione è obbligatoria presso la Biblioteca Comunale (Tel. 0516764453 -biblioteca@comune.montesanpietro.bo.it)

L'iniziativa fa parte di Pane e Internet, un progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini al fine di garantire una piena cittadinanza digitale. Per informazioni sulle attività di Pane e Internet chiamate il numero verde gratuito 800.590.595 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 o visitate il sito http://www.paneeinternet.it

In allegato la locandina (file adobe pdf, 1,27 Mb)