Centri estivi 2019: contributi alle famiglie

Il Comune di Monte San Pietro aderisce al progetto regionale "Conciliazione tempi cura-lavoro": come l'anno scorso, sono confermati i contributi alle famiglie per pagare la retta dei centri estivi per bambini e ragazzi (di età tra 3 e 13 anni, nati tra il 2006 e il 2016).

A breve sul sito del Comune di Monte San Pietro saranno pubblicate tutte le info per chiedere il contributo e l'elenco dei centri estivi aderenti.

Il contributo prevede fino a 336 euro per ogni figlio: 84 euro a settimana, per un massimo di quattro settimane di frequenza. Potranno beneficiarne le famiglie residenti in Emilia-Romagna con i genitori occupati e con un reddito ISEE annuo entro i 28 mila euro. Per maggiori approfondimenti sui requisiti lavorativi consigliamo di leggere attentamente il progetto allegato alla delibera regionale n. 225/2019 al punto 3. Destinatari degli interventi (file adobe pdf, 315 Kb)
La notizia sul sito della Regione Emilia-Romagna: https://bit.ly/2GtFrtJ