Campagna zanzare tigre: continua la distribuzione del prodotto larvicida

AVVISO

Presso l'Ufficio Ambiente del Comune è possibile ritirare il prodotto per i trattamenti larvicidi

Si ricorda che il prodotto larvicida per i trattamenti contro la proliferazione delle zanzare, sia tigre (Aedes albopictus) sia comune (Culex spp.), continua presso l’Ufficio Ambiente del Comune.
Il prodotto viene distribuito non a famiglia, ma ad edificio; in edifici abitati da più famiglie (es. condominio, casa bifamiliare, etc.) è opportuno che sia individuato un solo referente che si presenti per il ritiro del prodotto. E’ particolarmente importante che i trattamenti siano attivati anche nelle aree produttive e commerciali.
Gli interventi vanno effettuati a cadenza mensile dal 20 aprile al 31 ottobre.
Consulta il volantino del Centro Agricoltura Ambiente “Siccità, temperature altalenanti e prime zanzare: evitiamo trattamenti inutili e dannosi”
Maggiori info: https://www.comune.montesanpietro.bo.it/index.php/2-uncategorised/331-lotta-contro-la-zanzara-tigre