Formazione, giovani, lavoro, imprenditività: trova il percorso per il tuo futuro

AVVISO

Dal 25 novembre al via un ciclo di incontri gratuiti di formazione online per ragazzi/e residenti di età 18-35 anni

Se hai tra i 18 ed i 35 anni e sei residente a Monte San Pietro puoi partecipare al ciclo di formazione online “PerCorsi”, per conoscere il sistema di impresa innovativa Regione Emilia Romagna, quali sono le opportunità per le giovani generazioni: dall’imprenditoria giovanile all’imprenditività individuale; conoscere gli strumenti del Business Model Canvas e come arricchire la tua “cassetta degli attrezzi”.

Il secondo ciclo di incontri si concentra sull’impresa turistica e sulle opportunità che il territorio di Monte San Pietro può offrire in questo ambito: verrà analizzato il “Progetto Turistico” e verrai guidata/o in un esperienza laboratoriale per stilare un progetto-tipo.

Si veda la brochure per informazioni complete.

Per iscrizioni:
Politiche giovanili - tel. 0516764465