Corso gratuito di massaggio infantile

Il Comune di Monte San Pietro, in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Società Dolce” e nell’ambito delle iniziative del Centro Giochi “I colori del Mondo”, organizza un corso GRATUITO di massaggio infantile per genitori e bambini in età 0/7 mesi.

Gli incontri, condotti da una educatrice insegnante A.I.M.I. - Associazione Italiana Massaggio Infantile - si svolgeranno presso il centro giochi "I colori del mondo" (via Amola, 11/1) a partire dal 23/5 e fino al 10/6 previa iscrizione.
Le iscrizioni per un massimo di 7 posti si raccolgono fino ad esaurimento posti disponibili inviando il modulo di iscrizione all'ufficio servizi scolastici alla seguente mail: serviziscolasticieducativi@comune.montesanpietro.bo.it
Vedi modulo di iscrizione e volantino