E' online il nuovo sito dedicato al turismo

Cuore colli bolognesi: il progetto turistico per Monte San Pietro

Grazie ad un appassionato lavoro dell'Assessorato al Turismo di Monte San Pietro e di tante volontarie e volontari che hanno unito competenze e cuore è stato possibile realizzare il progetto di Turismo Sostenibile ed Esperienziale.
Gli abitanti del Comune ed i turisti potranno vivere esperienze autentiche ed emozionanti grazie agli 8 sentieri ad anello percorribili a piedi o in Mountain Bike e assaporando il meglio dei Colli Bolognesi.
Per percorrere e conoscere Monte San Pietro potrete utilizzare le cartine e i pieghevoli in italiano ed inglese in distribuzione presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico -URP- del Comune o all'Ufficio Informazione e Accoglienza Turistico - IAT - sito a Zola Predosa a Villa Edvige Garagnani.
Avrete informazioni aggiuntive sui punti di interesse e sulle attività del territorio visitando il sito bilingue dedicato https://www.cuorecollibolognesi.it/it/ e, da giugno 2019, scaricando l'apposita applicazione.

sito Turismo OK