DAL 15 MARZO UFFICIO MOBILE NELLE FRAZIONI: PROGETTO DI POLIZIA LOCALE

UN ALTRO IMPORTANTE PASSO DEL PROGETTO DI POLIZIA LOCALE
Dal 15/3/2021 la Polizia Locale attraverso l’UFFICIO MOBILE riceverà il pubblico sul territorio secondo un calendario regolare.

Ufficio Mobile PL 1 1

Presso l’ufficio mobile è possibile presentare segnalazioni, esposti, ottenere informazioni su verbali e violazioni in genere.
Negli orari in cui non è in sosta presso le frazioni, l’Ufficio Mobile serve a sostenere i servizi operativi di rilievo di incidenti stradali o in condizioni critiche di brutto tempo. Ha dei dispostivi di visibilità a lungo raggio (pannello messaggi variabili, lampeggianti di servizio, torce di illuminazione di profondità).

Un altro dei vantaggi di avere la Polizia Locale a tre Comuni (Monte San Pietro, Zola Predosa e Casalecchio di Reno) è la possibilità di recarsi su appuntamento anche negli sportelli degli altri due Comuni. L’ufficio mobile, acquistato dal Comune di Monte San Pietro con un investimento di circa 48.000 euro, consiste in un veicolo allestito con le più moderne tecnologie al servizio della Polizia Locale.

Ufficio Mobile PL 2 1

POLIZIA LOCALE RENO LAVINO
NUMERO VERDE 800253808
POSTA ELETTRONICA RISPOSTA IN 48 ORE polizialocale@unionerenolavinosamoggia.bo.it