Nuova vita a Case Bonazzi: al via il percorso partecipativo

È in programma per lunedì 18 ottobre 2021 alle ore 20:30 sul canale YouTube dell'Amministrazione Comunale un evento pubblico di presentazione di “Nuova Vita a Case Bonazzi”, un percorso partecipativo che invita tutti i cittadini di Monte San Pietro a condividere visioni, desiderata e necessità utili a orientare la riqualificazione degli edifici e la corte storica delle cosiddette “ex Case Bonazzi”, nel cuore di Calderino.
La Sindaca Monica Cinti presenterà in diretta a tutta la cittadinanza il percorso e le attività in programma: durante l'evento potranno essere poste domande utilizzando la chat di YouTube o inviandole tramite WhatsApp al numero 338/7243472.
Da oggi è anche disponibile il questionario del progetto, che tutti i cittadini, in particolare chi vive o frequenta la frazione di Calderino, sono invitati a compilare. Il questionario è compilabile on line a questo link (tempo di compilazione 15 minuti circa) https://bit.ly/sondaggio_casebonazzi , telefonicamente contattando le referenti del progetto Ilenia Crema e Sara Branchini allo 051/260921 o anche in versione cartacea/di persona in alcune occasioni di aggregazioni territoriali che saranno via via segnalate sui canali dell’Amministrazione Comunale. Grazie ai contributi raccolti attraverso questo canale e al percorso partecipativo si andrà a delineare un immaginario condiviso che possa orientare la destinazione d’uso e le caratteristiche architettoniche che questo nuovo spazio dovrà avere.

Per saperne di più si veda la pagina dedicata

Clicca qui per vedere la diretta