Ricognizione dei danni subiti dal patrimonio edilizio privato, dalle attività economiche, produttive, agricole e agroindustriali in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici dal 8 al 12 dicembre 2017

All'albo pretorio è pubblicato l'AVVISO PUBBLICO  Ricognizione dei danni subiti dal patrimonio edilizio privato, dalle attività economiche, produttive, agricole e agroindustriali in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 8 al 12 dicembre 2017 nel territorio delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena,  Bologna e Forlì-Cesena – Delibera del Consiglio dei Ministri 29 dicembre 2017, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 10 del 13.01.2018. (allegato B) ed allegato C)
Le schede compilate devono essere trasmesse al Comune di Monte San Pietro - 6° Settore «Polizia Municipale e Protezione Civile» Piazza della Pace, N. 2 – 40050 Monte San Pietro (BO) ENTRO E NON OLTRE IL 06.04.2018, con le modalità indicate nell'avviso.