Evento del 4 Aprile 2019: "Fare rete : Lo sport nel Comune di Monte San Pietro dal dopoguerra ad oggi"

Giovedì 4 aprile 2019 alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente del Centro Sportivo di Via Gullini 11 – Ponterivabella (Monte San Pietro) si terrà la presentazione del libro "Fare rete : Lo sport nel Comune di Monte San Pietro dal dopoguerra ad oggi".
Interverranno il Professor Tito Menzani, docente universitario e autore della pubblicazione; Don Massimo Vacchetti, direttore dell'ufficio per la pastorale dello sport della Diocesi di Bologna; Marco De Marchi, ex giocatore del Bologna F.C. 1909 e Benedetta Bagnara, già cittadina di Monte San Pietro e miglior giocatrice campionato di pallacanestro A1 2017-2018.
La serata si concluderà con un rinfresco offerto dal Bar Sport; i contributi raccolti con la distribuzione del libro saranno devoluti per sostenere la pratica sportiva dei ragazzi e delle ragazze di Monte San Pietro le cui famiglie non riescono a pagare le quote di iscrizione.
L'ingresso è libero, per informazioni: Ufficio Sport - tel.051/6764437-53, cultura@comune.montesanpietro.bo.it

Per maggiori informazioni si veda la locandina (file adobe pdf, 260 Kb)