Evento del 28 Giugno 2019: RiGenerazioni a Confronto Festival

Si terrà venerdì 28 giugno a partire dalle ore 19 presso gli spazi de "La Mandria", nella piazza di Zola Predosa, l'evento conclusivo del progetto L.R. 14 RiGenerazioni a Confronto.

Con l'evento a La Mandria in compagnia di Osc2x e Leo Pari si conclude il progetto "RiGenerazioni a confronto" promosso dai Comuni dell'Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia (capofila Comune di Zola Predosa) in collaborazione con CNA e Radio Frequenza Appennino e con il contributo della Regione Emilia-Romagna (L.R. 14/2008 per le politiche giovanili).
Il progetto è rivolto principalmente a ragazzi e ragazze tra i 14 e i 29 anni con lo scopo di avvicinare le nuove generazioni al tessuto imprenditoriale locale attraverso il medium universale della musica.
L'ingresso è gratuito.

Ulteriori informazioni: