RiGenerazioni a confronto 2: ciclo di laboratori di ProWorking

Ciclo di laboratori di proworking gratuiti, rivolti ai giovani/e residenti nei Comuni di Monte San Pietro, Casalecchio di Reno, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa ed avente come obiettivo quello di far acquisire competenze trasversali attraverso azioni di orientamento formativo ed approccio al mondo del lavoro e fornire ai giovani/e partecipanti strumenti utili per consentire di trovare una occupazione e costruirsi una professionalità. A Monte San Pietro si terranno sei incontri.

Quando? I primi tre incontri, curati da educatori con eventuali esperti, si svolgeranno dal 19 novembre al 3 dicembre 2019 (tutti i martedì pomeriggio, dalle ore 14 alle 18)

Dove? Centro di Aggregazione Giovanile "Lo Spazio dei Suoni" (via IV Novembre, 8 – Calderino di Monte San Pietro)

Ne corso di questi incontri verrà data comunicazione dei successivi tre incontri che si svolgeranno in altrettante aziende del territorio.

Informazioni: lbonfiglioli@comune.montesanpietro.bo.it – 051/676.44.65

Progetto "RiGenerazioni a confronto 2", attivato dall'Unione dei Comuni della Valle del Reno Lavino e Samoggia e sostenuto anche dalla Regione Emilia-Romagna

con i fondi della Legge n. 14/08 "Norme in materia di politiche giovanili"