Enti pubblici vigilati

Ai sensi dell'art. 22 comma 1, lettera a), 2 e 3 del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano le seguenti informazioni.

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA

Il Comune di Monte San Pietro partecipa all' Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia subentrata dal 16/06/2014 alla precedente Unione di Comuni Valle del Samoggia.

  • Durata dell'impegno: a tempo indeterminato;
  • Funzioni attribuite: esercizio congiunto di  di servizi e funzioni di competenza dei Comuni aderenti, oltre che delle funzioni statali e regionali di valorizzazione e di salvaguardia dei territori di montagna (precedentemente attribuite alla soppressa Comunità Montana Valle del Samoggia);
  • Attività svolte in favore dell'Amministrazione: Gestione servizi associati di: protezione civile, gestione del personale, informatica, ufficio di piano, gare e servizi sociali;
  • Onere complessivo gravante per l'anno sul bilancio del Comune:
                 Impegni esercizio 2021 - € 1.374.093,7
                 Impegni esercizio 2020 - € 1.443.455,01
                 Impegni esercizio 2019 - € 1.163.313,87
Impegni esercizio 2018 - €. 964.689,36
Impegni esercizio 2017 - €. 877.136,58
Impegni esercizio 2016 - €. 912.835,80
Impegni esercizio 2015 - €. 104.440,99
Impegni esercizio 2014 - €. 262.606,14
Impegni esercizio 2013 - €. 216.697,28;
  • Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo: nel mandato amministrativo 2014/2019 il Sindaco Stefano Rizzoli e i consiglieri comunali Tamara Battistini e Alessandro Corbari sono componenti del Consiglio dell'Unione di Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.
    Il Sindaco Stefano Rizzoli è componente della Giunta dell'Unione di Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia con Delega alle politiche socio-sanitarie e quindi coordinatore del Distretto Socio-sanitario; 
    Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo: nel mandato amministrativo 2019/2024 la Sindaca Monica Cinti e i consiglieri comunali Cosimo Villanova e Alessandro Corbari sono componenti del Consiglio dell'Unione di Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia.
    La Sindaca Monica Cinti è componente della Giunta dell'Unione di Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, nonchè vicepresidente dell'Unione
  • Dichiarazione sull'insussistenza di una delle cause di inconferibitilità e di una delle cause di incompatibilità dell'incarico: si veda link Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia
  • Trattamento economico rappresentanti dell'amministrazione: ai sensi dell'art. 18 dello Statuto dell'Unione agli Assessori e al Presidente non è riconosciuta alcuna indennità. Per i Consiglieri consultare la sezione Trasparenza del sito dell'Unione. Per quanto riguarda i rimborsi spesa viaggio che percepiscono gli amministratori del comune di Monte San Pietro che ricoprono cariche presso l'Unione di Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, si può visitare la sezione trasparenza del sito dell'Unione;
  • Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari: si veda la sezione Bilanci  del sito dell'Unione.

ASC INSIEME

  • Per la gestione dei servizi sociali affidati ad ASC Insieme (la cui durata è stata fissata nell'atto costitutivo fino al 31.12.2030) il Comune ha trasferito alla stessa:
    anno 2012 € 630.000;
    impegni esercizio 2013 € 630.080,00;
    impegni esercizio 2014 € 697.000,00;
    impegni esercizio 2015 € 697.000,00.
  • Funzioni attribuite: funzioni socio assistenziali, socio sanitarie integrate e socio educative.
  • Numero dei rappresentanti dell'amministrazione negli organi di governo e trattamento economico: nessuno.
  • Risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari: si veda la sezione Bilanci del sito di ASC Insieme.


Dall'1.1.2016 ASC Insieme è stata trasformata da Azienda Consortile ad Azienda Servizi alla Cittadinanza - ASC, Azienda speciale dell'Unione Comuni Valli del Reno Lavino e Samoggia. Per ulteriori approfondimenti si può visitare il sito di ASC Insieme.

 

Ai sensi dell'art. 22 comma 1, lettera a), 2 e 3 del D. Lgs. 33/2013 si elencano i consorzi di strada vicinale cui partecipa l'ente, ai sensi del D.L.Lgt. 1446/1918 e art. 14 L. 126/1958:

CONSORZIO PER LA MANUTENZIONE DELLA STRADA VICINALE DI USO PUBBLICO VIA ENRICO DE NICOLA:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 30%
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 5.086,89 € - Importo pagato pari a 4.953,39 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 1.084,95 € - Importo pagato pari a 802,65 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 1.200.00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 -Importo impegnato pari a 949,59 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 1.710,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 1.728,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 0 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 1.218,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 1.578,00 € - Importo pagato pari a 385,03 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 288,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio: 2010: (file adobe pdf, 61 kb), 2011 (file adobe pdf, 56 kb), 2012 (file adobe pdf, 58 kb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb); 2014 (file adobe pdf, 1,95 Mb); 2015 (file adobe pdf, 5,4 Mb); 2016 (file adobe, 228 kb); 2017 (file adobe, 246 kb); 2018 (file adobe pdf, 221 kb), 2019 (file adobe, 226 Kb); 2020 (file adobe, 235 Kb); 2021 (file adobe, 1,091 Mb)

CONSORZIO STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO VIA DON STURZO:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 20%
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 2.002,00 € - Importo pagato pari a 1.359,42 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 2.002,00 € - Importo pagato pari a 1.709,18 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 2.002,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 1.564,06 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 1.403,46 € - Importo pagato pari a 0 €;;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 1.403,46 € + 4.620,00 straordinario - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 1.425,46 € - Importo pagato pari a 1.272,54 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 1.161,09 € - Importo pagato pari a 863,65 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 2.393,46 € - Importo pagato pari a 828,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 2.327,46 € - Importo pagato pari a 820,36 €;
  • risultati di bilancio: 2010 (file adobe pdf, 57 kb), 2011 (file adobe pdf, 58 kb), 2012 (file adobe pdf, 4 Mb), 2013 (file adobe pdf, 4 Mb); 2014 (file adobe pdf, 2,18 Mb); 2015 (file adobe, 4 Mb); 2016 (file adobe, 304 kb); 2017 (file adobe, 5.9 Mb); 2018 (file adobe, 217 kb); 2019 (file adobe, 116 kb); 2020 (file adobe, 53 kb); 2021 (file adobe, 102 kb)

CONSORZIO PER LA MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE DELLA STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO VIA IRMA BANDIERA:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 20%;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 4.020,00 € - Importo pagato pari a 3.551,06 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 4.278,18 € - Importo pagato pari a 3.833,04 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 3.998,80 € - Importo pagato pari a 2.915,84 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 2.500,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 3.461,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 2.461,10 € - Importo pagato pari a 2.461,10 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 3.726,02 € - Importo pagato pari a 2.502,09 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 3.455,84 € - Importo pagato pari a 2.521,27 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 2.751,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio: 2010 (file adobe pdf, 59 kb), 2011 (file adobe pdf, 59 kb), 2012 (file adobe pdf, 59 kb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb), 2014 (file adobe pdf, Mb), 2016 e 2017 (file adobe pdf, 4.21 Mb); 2018 (file adobe, 4.4 Mb); 2019 (file adobe, 88 kb); 2020 (file adobe, 32 kb)

CONSORZIO STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO VIA MALVEZZO:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 30%;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 1.864,78 € - Importo pagato pari a 1.671,02 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 1.680,00 € - Importo pagato pari a 1.680,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 1.830,00 € - Importo pagato pari a 948,74 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 6.317,80 € - Importo pagato pari a 5.389,59 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 3.526,25 € - Importo pagato pari a 1.652,86 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 5.127,00 € - Importo pagato pari a 4.597,60 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 7.693,19 € - Importo pagato pari a 6.986,27 €;              e straordinario - Importo impegnato pari a 4.550,00 € - Importo pagato pari a 4.465,80 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 1.538,81 € - Importo pagato pari a 752,55 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 3.248,81 € - Importo pagato pari a 778,60 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 788,08 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio: 2010 (file adobe pdf, 58 kb), 2011 (file adobe pdf, 59 kb), 2012 (file adobe pdf, 59 kb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb); 2014 (file adobe pdf, 2,10 Mb); 2015 (file adobe, 607 kb); 2016 e 2017 (file adobe, 607 kb); 2018 (file adobe, 3.94 Mb); 2019 (file adobe, 101 kb); 2020 (file adobe, 67 kb); 2021 (file adobe, 49 kb)

CONSORZIO PER LA MANUTENZIONE E SISTEMAZIONE DELLA STRADA VICINALE DI USO PUBBLICO POMPILIO NANNI:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 30%;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 5.442,96 € - Importo pagato pari a 5.100,36 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 3.276,28 € - Importo pagato pari a 2.343,30 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 3.959,83 € - Importo pagato pari a 2.090,03 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 2.534,83 € - Importo pagato pari a 2.534,83 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 2.798,81 € - Importo pagato pari a 2.798,81 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 6.458,81 € - Importo pagato pari a 5.118,85 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 2.892,23 € - Importo pagato pari a 2.862,25 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 4.319,63 € - Importo pagato pari a 4.284,92 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 4.673,81 € - Importo pagato pari a 2.091,67 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 4.073,80 € - Importo pagato pari a 4.073,80 €;
  • risultati di bilancio 2010 (file adobe pdf, 58 kb), 2011 (file adobe pdf, 58 kb), 2012 (file adobe pdf, 2 Mb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb), 2014 (file adobe pdf, 2,02 Mb), 2015 2016 e 2017 (file adobe pdf, 5.26 Mb); 2018 (file adobe pdf, 3,87 Mb), 2019 (file adobe, 101 kb); 2020 (file adobe pdf, 142 kb); 2021 (file adobe pdf, 149 kb)

CONSORZIO VARSELLANE PER LA SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA' E LA MANUTENZIONE DI UN TRATTO DI STRADA, VIA VARSELLANE, NEL COMUNE DI MONTE SAN PIETRO , CATALOGATA COME PERCORSO AMBIENTALE:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 40%.
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 494,63 € - Importo pagato pari a 444,16 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 612,00 € - Importo pagato pari a 334,87 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 506,81 € - Importo pagato pari a 467,76 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 1.227,12 € - Importo pagato pari a 1.004,23 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 1.231,84 € - Importo pagato pari a 588,55 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 1.363,84 € - Importo pagato pari a 1.225,36 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 1.369,84 € + 4.550,00 € straordinario - Importo pagato pari a 1.275,42 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 1.273,36 € - Importo pagato pari a 264,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 1.661,44 € - Importo pagato pari a 1.008,76 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 649,84 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio 2010 (file adobe pdf, 56 kb),  2011 (file adobe pdf, 1 Mb), 2012 (file adobe pdf, 58 kb), 2013 (file adobe pdf, 2 Mb), 2014 (file adobe pdf, 3,35 Mb), 2015 e 2016 (file adobe pdf, 4.33 Mb); 2017 (file adobe pdf, 5.04 Mb); 2018 (file adobe pdf, 3.55 Mb); 2019 (file adobe, 101 kb); 2020 (file adobe, 34 kb)

CONSORZIO PER LA SISTEMAZIONE E MANUTENZIONE DELLA STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO VIA SILVIO VENTURI:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 30%;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 1.716,00 € - Importo pagato pari a 1.619,71 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 1.734,00 € - Importo pagato pari a 860,47 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 1.734,00 € - Importo pagato pari a 1.709,35 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 2.049,00 € - Importo pagato pari a 481,29 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 1.731,00 € - Importo pagato pari a 569,60 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 1.731,00 € - Importo pagato pari a 1.716,70 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 1.776,00 € - Importo pagato pari a 1.500,60 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 3.510,00 € - Importo pagato pari a 1.760,91 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 3.030,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - importo impegnato pari a 2.781,00 € - importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio 2010 (file adobe pdf, 761 kb), 2011 (file adobe pdf, 693 kb), 2012 (file adobe pdf, 769 kb), 2013 (file adobe pdf, 1 Mb), 2014 (file adobe pdf, 2.27 Mb); 2015 (file adobe pdf, 933 kb); 2016 (file adobe pdf, 77 kb); 2018 (file adobe pdf, 2.17 Mb); 2019 (file adobe pdf, 2.39 Mb); 2020 (file adobe pdf, 2.16 Mb)

CONSORZIO STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO VIA CAMPANIA:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 30%.
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 2.149,78 € - Importo pagato pari a 1.923,40 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 4.800,00 € - Importo pagato pari a 4.463,53 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 1.830,00 € - Importo pagato pari a 544,33 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 1.883,81 € - Importo pagato pari a 1.213,89 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 1.581,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 1.881,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 1.881,00 € - Importo pagato pari a 1.722,21 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 1.431,00 € - Importo pagato pari a 1.151,50 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 2.781,00 € - Importo pagato pari a 959,13 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 2.781,00 € - Importo pagato pari a 1.016,16 €;
  • risultati di bilancio 2010 (file adobe pdf, 58 kb), 2011 (file adobe pdf, 59 kb), 2012 (file adobe pdf, 59 kb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb); 2014 (file adobe pdf, 1,94 Mb); 2015 (file adobe pdf, 397 kb); 2016 - 2017 (file adobe pdf, 5.89 Mb); 2018 (file adobe pdf, 2.72 Mb), 2019 (file adobe pdf, 101 kb), 2020 (file adobe pdf, 101 kb)

CONSORZIO STRADA VICINALE AD USO PUBBLICO VIA TOMASI:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 30%.
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a 2.241,82 € - Importo pagato pari a 1.817,56 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a 2.253,00 € - Importo pagato pari a 1.370,16 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a 2.130,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a 1.418,81 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a 1.568,81 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 1.599,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 1.779,00 € - Importo pagato pari a 1.779,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 1.494,00 € - Importo pagato pari a 1.036,77 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 2.274,00 € - Importo pagato pari a 318,42 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 774,00 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio: 2010 (file adobe pdf, 60 kb), 2011 (file adobe pdf, 60 kb), 2012 (file adobe pdf, 59 kb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb), 2014 (file adobe pdf, 2,12 Mb), 2015 e 2016 (file adobe pdf, 4.67 Mb), 2017 (file adobe pdf, 3.11 Mb); 2018 (file adobe pdf, 75 kb), 2019 (file adobe pdf, 100 kb), 2020 (file adobe pdf, 11 kb)

CONSORZIO STRADA VICINALE VIA BORGOTTO:

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 50%.
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2012 - Importo impegnato pari a   1.062,49 € - Importo pagato pari a      901,24 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2013 - Importo impegnato pari a      502,02 € - Importo pagato pari a      344,42 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2014 - Importo impegnato pari a      546,02 € - Importo pagato pari a      366,28 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2015 - Importo impegnato pari a      600,00 € - Importo pagato pari a      546,68 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2016 - Importo impegnato pari a   1.675,00 € - Importo pagato pari a      899,12 €             e straordinario - Importo impegnato pari a 32.500,00 € - Importo pagato pari a 32.500,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a      720,38 € - Importo pagato pari a      580,38 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a   2.915,37 € - Importo pagato pari a      623,08 €;             e straordinario - Importo impegnato pari a   2.135,00 € - Importo pagato pari a   2.135,00€;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a   1.780,37 € - Importo pagato pari a      722,74 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a   2.969,96 € - Importo pagato pari a        39,59 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a   1.289,68 € - Importo pagato pari a        0 €;
  • risultati di bilancio 2010 (file adobe pdf, 62 kb), 2011 (file adobe pdf, 61 kb), 2012 (file adobe pdf, 61 kb), 2013 (file adobe pdf, 3 Mb), 2014 (file adobe pdf, 312 Kb), 2015 e 2016 (file adobe pdf, 9.07 Mb), 2017 (file adobe pdf, 1.86 Mb); 2018 (file adobe pdf, 11.9 Mb), 2019 (file adobe pdf, 151 kb), 2020 (file adobe pdf, 15 kb)

CONSORZIO STRADA VICINALE VIA BASILICATA:

A seguito richiesta dei frontisti con deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 27.10.2016 è stato costituito il Consorzio obbligatorio per la sistemazione e manutenzione della strada vicinale Via Basilicata e approvato il relativo statuto.

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 8%
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a 419,29 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 466,35 € - Importo pagato pari a 466,35 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a 773,23 € - Importo pagato pari a 534,22 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a 698,35 € - Importo pagato pari a 199,60 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a 818,35 € - Importo pagato pari a 0 €;
  • risultati di bilancio: 2017 (file adobe pdf, 1.73 Mb); 2018 (file adobe pdf, 3.82 Mb), 2019 (file adobe pdf, 101 Kb), 2020 (file adobe pdf, 90 kb)

 

CONSORZIO STRADA VICINALE VIA IRMA BANDIERA PER IL TRATTO DI STRADA DENTRO AL GOLF:

A seguito richiesta dei frontisti con deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 27.10.2016 è stato costituito il Consorzio obbligatorio per la sistemazione e manutenzione della strada vicinale Via Basilicata e approvato il relativo statuto.

  • percentuale di partecipazione dell'Amministrazione: 8%
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2017 - Importo impegnato pari a    343,12 € - Importo pagato pari a      0,00 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2018 - Importo impegnato pari a 3.664,59 € - Importo pagato pari a    423,81 €             e straordinario - Importo impegnato pari a 1.450,65 € - Importo pagato pari a 1.266,18 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2019 - Importo impegnato pari a    207,29 € - Importo pagato pari a   199,29 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2020 - Importo impegnato pari a    447,29 € - Importo pagato pari a   196,55 €;
  • onere a carico dell'Amministrazione nell'anno 2021 - Importo impegnato pari a   367,30 € - Importo pagato pari a    200,04 €;
  • risultati di bilancio: 2017 (file adobe pdf, 5.04 Mb); 2018 (file adobe pdf, 5.08 Mb), 2019 (file adobe pdf, 101 kb), 2020 (file adobe pdf, 136 kb)

I consorzi di strada vicinale sono costituiti obbligatoriamente per legge.
Anche la partecipazione del Comune è obbligatoria.
Per tutti i consorzi di strada vicinale, un amministratore partecipa alle riunioni dell'Assemblea e del Consiglio  di Amministrazione.
Nel mandato amministrativo 2009/2014, alle riunioni ha presenziato il Vicesindaco Pierluigi Costa, che non ha ricevuto alcun compenso.
Nel mandato amministrativo 2014/2019, alle riunioni ha presenziato il Sindaco Stefano Rizzoli, che non ha ricevuto  alcun compenso.
Nel mandato amministrativo 2019/2024, alle riunioni ha presenziato la Sindaca Monica Cinti, che non riceve alcun compenso. 

Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate

Il Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate è redatto secondo le disposizioni di cui all'art. 1, commi 609-616 della legge di stabilità 2015 L. 190/2014. Il Piano è stato approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 09.04.2015.
Si pubblicano: il piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate (file adobe pdf, 98 Kb) e la relativa relazione tecnica (file adobe pdf, 90 Kb).

Relazione sui risultati conseguiti dal piano di razionalizzazione delle società partecipate:
la relazione del Sindaco sui risultati conseguiti dal piano (file adobe pdf, 1,57 Mb) e le connesse deliberazioni di Giunta Comunale (file adobe pdf, 225 kb) e  di Consiglio Comunale (file adobe pdf, 228 Kb).

In data 29/12/2021 con delibera di Consiglio Comunale n. 126 è stata approvata la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute dal Comune alla data del 31 dicembre 2020.
Si pubblica la delibera ed i suoi allegati (relazione e parere)

In data 28/12/2020 con delibera di Consiglio Comunale n. 98 è stata approvata la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute dal Comune alla data del 31 dicembre 2019.
Si pubblica la delibera ed i suoi allegati (relazione e parere)

In data 27/12/2019 con delibera di Consiglio Comunale n. 103 è stata approvata la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute dal Comune alla data del 31 dicembre 2018.
Si pubblica la delibera ed i suoi allegati (relazione e parere)

In data 27/12/2018 con delibera di Consiglio Comunale n. 94 è stata approvata la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute dal Comune alla data del 31 dicembre 2017.
Si pubblica la delibera ed i suoi allegati (relazione e parere)

In data 29/09/2017 con delibera di Consiglio Comunale n. 61 è stata approvata la ricognizione di tutte le partecipazioni possedute dal Comune alla data del 23 settembre 2016.
Si pubblica la delibera ed i suoi allegati (relazione e file corte conti)

 

PROGETTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DELLA SOCIETÀ SE.CIM. srl NELLA SOCIETÀ ADOPERA srl.
L'intero progetto è consultabile sul sito di Adopera srl