Atti di programmazione delle opere pubbliche

Ai sensi dell'art. 38 del D. Lgs. 33/2013 si pubblicano le seguenti informazioni:

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI PUBBLICI E DELL'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA IN ATTUAZIONE DELL'ASSE 4-PRIORITA' DI INVESTIMENTO "4C"- OBIETTIVO SPECIFICO 41.-AZIONE 4.1.1 E 4.1.2.- Delibera di giunta Regionale n. 1978/2017
 Delibera di giunta Regionale n. 1978/2017(file adobe pdf, 2.84 mb);
 Delibera concessione contributo (file adobe pdf, 421,5kb)

Piano Luce

CONTRIBUTI DESTINATI ALLA REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI SCUOLE, STRADE, EDIFICI PUBBLICI E PATRIMONIO COMUNALE PER L'ANNO 2019 - Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell'interno.

• Comunicazione contributo Ministero (file adobe pdf, 40 Kb);
  • Decreto (file adobe pdf, 3,28 Mb);
  • Allegato al Decreto (file adobe pdf, 1,56 Mb)
  • Finalizzazione del contributo: APPALTO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE PER MESSA IN SICUREZZA - APPALTO PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE FERMATE DEL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (vedi sottosezione Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura)

CONTRIBUTI  AI COMUNI PER INTERVENTI PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER ANNO 2019 -  Ministero dello Sviluppo Economico-Direzione generale per gli incentivi alle imprese.

Decreto (file adobe pdf, 639 kb);
Allegato al Decreto (file adobe pdf, 4,82Mb)

Finalizzazione del contributo: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO TERMICO ALIMENTATO A GAS METANO CON SISTEMA SOLARE PER L'INTEGRAZIONE DEI FABBISOGNI DI ENERGIA PER LA PRODUZUINE DI ACQUA CALDA AD USO IGIENICO SANITARIO A SERVIZIO DEL PLESSO SCOLASTICO DI AMOLA-(vedi sottosezione  Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura)

ATTRIBUZIONE AL COMUNE DE CONTRIBUTO PARI AD € 90.000,00 PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE PER L’ANNO 2020, EROGATO DAL MINISTERO DELL'INTERNO - DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI.

In materia di:
a) efficientamento energetico, ivi compresi interventi volti all'efficientamento dell'illuminazione pubblica, al risparmio energetico degli edifici di proprietà pubblica e di edilizia residenziale pubblica, nonché all'installazione di impianti per la produzione di energia da fonti
rinnovabili;
b) sviluppo territoriale sostenibile, ivi compresi interventi in materia di mobilità sostenibile, nonché interventi per l'adeguamento e la messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e patrimonio comunale e per l'abbattimento delle barriere architettoniche;
FINALIZZAZIONE DEL CONTRIBUTO: interventi di mobilita' sostenibile, mediante la riqualificazione e la nuova realizzazione di percorsi pedonali, l'abbattimento di barriere architettoniche, la realizzazione di rallentatori di velocita' e la messa in sicurezza di strade comunali.
Allegati:
dcp_14_gen_2020_0 (file adobe pdf, 2.2 Mb)
dcp_14_gen_2020_allegati_a-g_0 (file adobe pdf, 1.74 Mb)